aspirapolvere

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Però la spazzola che hai tu non è la stessa che ho io... So che adesso l'han fatta slim, la mia è più grande (infatti sotto la libreria non ci va), quindi frse è un pò diversa per quello. Guarda nelle istruzioni cosa dicono.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

genny wrote:dopo aver ricevuto la vista del folletto (miks c'entri qualcosa tu?) aha aha aha
ho notato che in casa mia (divano, materassi, etc) c'è un sacco di polvere.. ha fatto la dimostrazione e devo dire che lì per lì raccoglie un sacco di roba sto folletto... peccato costi 1100€ per cui direi che non l'ho comprato...
però visto che lo devo cambiare il mio cercavo consigli su un buon aspirapolvere ma possibilmente non troppo caro e con dei buoni accessori...
suggerimenti?
grazie
io ho un DYSON l'ho consigliato a tutti
è imbattibile! è il mio compagno di aspiraggio .... mi tira su pure i tappti
ALESSIA E CHIARA
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

genny wrote:ok ho comprato il dyson...
il modello DC19... dentro mi avevano detto che c'era la spazzola per il parquet ma non c'è... per cui visto che io ho solo parqut non so che fare... dovrei comprarla a parte andrò a sentire... comunque ho tempo fino al 12 aprile per riportarlo indietro anche avendolo provato... soddiafatti o rimborsati...
il mio moroso è da sabato che me la mena... che du bal... lo devo provare ancora un po' per capire però la storia della spazzola mi sta un po' su...

poi devo valutare anche la turbospazzola che non trovo...
te lupina per pulire il divano dai peli del gatto lo usi così oppure metti pure tu la turbospazzola? no perchè se va bene anche così non la prendo..
se no rischio il divorzio prima del matrimonio..

:ahahaha: TI HO LETTO ADESSO!!!!
è eccceziunale veramente!
ascolta io ho il modello allergy parquet perchè ho legno in tutta casa
se tu non hai il parquet non ti serve per cui dovresti avere la spazzolina fine fine che passa bene sonno ti mobili più bassi e va bene anche per i tappeti.

bacioni
ALESSIA E CHIARA
Locked