Alcuni studi dicono persino che non è così benefico per i denti come si dice...
Ma anche in questo caso, quando sarà il momento e se avrai particolari disturbi, ci penserà il dentista...
Io quando ero di 8 settimane ho avuto un'influenza violentissima, ed una mattina dopo essermi alzata mi sembrava di aver notato uno *scolorimento* di un angolino di un dente...il pomeriggio avevo la prima visita dalla gine e le dissi questa cosa...lei mi rispose di stare tranquilla, e che se fosse continuato mi avrebbe fatto controllare gli elettroliti (???).
Non so dirti esattamente che correlazione ci sia, ma non è mai così tragica come pensiamo in verità (almeno non sempre)...infatti questa macchietta oggi non c'è più
E' vero, almeno fino alle 10 settimane il bambino dipenderà completamente dalla tua tiroide.
Ma ripeto...se non hai mai avuto problemi di funzionalità tiroidea e la tieni cmq sotto controllo per via degli auto anticorpi elevati, non devi preoccuparti!!!
In alcuni casi (come il mio, poi ognuno è diverso) l'Eutirox serve per *mettere a riposo* la ghiandola, che da sola non funzionerebbe in modo proprio corretto...se la tua funziona, non ce ne è bisogno.
Hai un endocrinologo che ti segue?
Molti tasselli si *assemblano* man mano in una gravidanza, e se con il passare del tempo insorgeranno piccoli problemini, avrai dietro l'esperto che ti dirà cosa fare.