Il mio incubo si sta avverando:l'ombra del diabete.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

si, sono tranquilla e per tranquillizzarmi ancora di più vado a fare un bel dolce... :bleeee: .STO SCHERZANDOOOOOOOO!!!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma goditi sto we e non preoccuparti.
Io ero diabetica in gravidanza (anche se avevo solo glicosuria nelle urine e non nel sangue).
Saranno mesi un pò così, perchè la dieta non è semplice da fare.
Il problema è il DOPO.
Ed è il mio terrore.
Ci sono donne che poi rimangono diabetiche, e lì son cazzi amari.
Ma per adesso, vai tranquilla.
Se e dico SE fossi diabetica, ti mettono a dieta stretta, se proprio insulina e stop...insomma, niente di tragicissimo...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
maaga

Post by maaga »

caterina wrote:Ma goditi sto we e non preoccuparti.
Io ero diabetica in gravidanza (anche se avevo solo glicosuria nelle urine e non nel sangue).
Saranno mesi un pò così, perchè la dieta non è semplice da fare.
Il problema è il DOPO.
Ed è il mio terrore.
Ci sono donne che poi rimangono diabetiche, e lì son cazzi amari.
Ma per adesso, vai tranquilla.
Se e dico SE fossi diabetica, ti mettono a dieta stretta, se proprio insulina e stop...insomma, niente di tragicissimo...

Il mio ginecologo mi ha detto che una persona che ha avuto il diabete gestazionale ha forti probabilità di averlo in età senile.....se abusa....
Locked