testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Scusate ragazze,ma mi viene un pò da sorridere :))),hanno paura di traumatizzare i pupi???Sti uomini,ma per rinunciare al sesso si vede che sono proprio innamorati dei futuri pargoletti,dai!!!
Image
Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Magui wrote:lui ha iniziato il ramadan da quando ho saputo di essere incinta.Niente di niente. Anche io sto per uscì pazza, ma non lo posso mica costringere???Dice NO NO. E' peggio delle donne....ma se' po'ffà???

ah io gliel ho detto..."guarda che o ti dai da fare..o mi arrangio"ahahahahahahah

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

io non lo so, penso che non ce la farò a convincerlo...ormai ho gettato la spugna. Un po' mi fa tenerezza perchè questo bimbo lui lo adora anche se è ancora nella pancia, credo che sia un fatto di rispetto nei confronti di Valentino. Un po' mi fa anche incacchià,però.Dov'è finito l'insaziabile stallone che ho sposato????Ma poi dopo non sarà peggio che ci sarà l'ululante notturno??Ho letto che quando nasce il bimbo le mamme sono soggette ad un inewvitabile calo del desiderio (ho letto che ce lo dovevo avere anche ora il calo....invece non mi sembra, anzi).Quanti giorni di astinenza mi aspettano?? :occhiodibue:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked