da mamma mi verrebbe di partire in 4a e dirgliene quattro a questa mamma che lascia un p troppo correre...
però...non so..io insisterei con le maestre ti tenere controllato il bambino..
poi se proprio la cosa continua mi rivolgerei alle rappresentanti di classe per vedere se questo atteggiamento lo ha anche con altri bimbi e infine se così fosse chiederei di prendere provvedimenti .
bimbo che infastidisce...
Moderator: laste
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
-
marte71
-
chiaretta_1974
Cristina81 wrote:guarda se vedevi gabriella in quel momento,l avresti chiamato piu che bastardino.!!!
io adesso capisco tutto,avete ragione come ho gia detto,xro' sentirmi dire che che "intristisco" no!non ci sto!cioè non solo lei ha subito..non ci sta nemmeno uno sfogo???!!
io ti capisco, francesco è finito al prontosoccorso con un taglio da ricucire sulla testa perchè spinto contro un calorifero da un compagno "difficile".
due mesi dopo si è preso una seggiolata sul naso ad opera di un altro bambino "con problemi".
di certo non sono stata contenta, nè sono contenta che questi bimbi abbiano agìto incontrollati, nè che le rispettive famiglie non si siano preoccupate di chiamarci per sentire come stava il mio bimbo.
però non riesco ad avercela con i bambini.
sto insegnando a francy a giocare con altri compagni, ho puntato sull'educarlo a strategie di difesa non-violente, a crearsi un gruppo gioco più tranquillo.
ho chiesto un appuntamento con le maestre ovviamente, per avere informazioni sulla situazione d'aula e su come sono seguiti i bambini tutti, perchè se c'erano gli insegnanti di sostegno, che stavano facendo?
poi è vero che il mondo va così, meglio iniziare a prepararsi da subito alla gestione di persone difficili.