motorino si o no?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.

motorino

si
7
44%
no
9
56%

Total votes: 16

Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Claudia purtroppo anche qui si sentono di quelle cose,ma se sto a pensare tutto non lo faccio nemmeno più uscire certo se avesse avuto modo di spostarsi con i mezzi col cavolo che ci avrei pensato,sarebbe stato un NO di sicuro
Speranza ma te ce l'hai il viso della brava bimba,io non l'ho mai avuto il motorino ma praticamente era come se ne avessi avuti tanti guidavo quelli dei miei amici a volte anche di cilidrata superiore a quella che potevo guidare però oltre a questa incoscienza poi sono stata sempre cauta nel guidare rispettando semafori,precedenze e senza far cretinate
non vorrei sbagliarmi ma luigi su questo mi da fiducia diciamo che un pò gli altri mi fanno paura
cmq per il momento lo sto usando come arma per farlo studiare come primo regalo se mi soddisferà con la scuola prenderà il patentino poi più in la si vedrà per il motorino
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

io ho votato no,semplicemente pensando al mio luigi,non è che non mi fido di mio figlio,
non mi fido degli altri
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

io voto no
Locked