Birra: leggenda o no?

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Vorrei lasciarmi più andare ma le due, tre volte che per qualche giorno ho fatto fare a lei senza doppia pesata, senza biberon, senza tiralatte e senza stare a calcolare niente, la crescita ne ha risentito. Cioè si è proprio bloccata.
Il DAS? Effettivamente potrei provare.
Ma dove si compra?
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)

02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Marì, se è al 25esimo percenti e rimane sempre li significa che sta crescendo correttamente.

Glauco era così?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Marì wrote:Vorrei lasciarmi più andare ma le due, tre volte che per qualche giorno ho fatto fare a lei senza doppia pesata, senza biberon, senza tiralatte e senza stare a calcolare niente, la crescita ne ha risentito. Cioè si è proprio bloccata.
Il DAS? Effettivamente potrei provare.
Ma dove si compra?

Una volta ne ho visto uno della Medela nella farmacia vicino alla clinica dove ho partorito. E credo che sia possibile farne richiesta al farmacista, no?
Comunque, volendo, si compra anche on line.
Ad es. ho trovato questo (non me ne intendo, non so se il sito sia affidabile!).
http://www.medicosanitari.com/infanzia-mamme-neonato-mamma/tiralatte-allattamento/sistema-allattamento-supplementare-das-sns-medela.html

Un baciotto a Melina bella!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked