Dopo i dubbi, papà si diventa sì...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

caterina wrote:ma sì..però io le ho anche consigliato di spingere un pò in quella direzione....cioè...esiste al mondo che un ragazzo, marito e padre di 30 anni non cambi un pannolino a sua figlia?

sorrido un po' perchè mio marito a 40 non li ha cambiati a DUE figli :lol:

Quella può essere, almeno lo è nella nostra famiglia, un'idiosincrasia.

I bacini sono una cosa particolare, ma chissà... forse spingere in una certa direzione rischia di ottenere l'effetto opposto.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

tati wrote:Noi siamo al terzo figlio e nessun pannolino cambiato.Pensa che, un giorno non ricordo perchè non c'ero, lele ha portato Ely da sua mamma perchè aveva fatto la cacca.
cioè, ha preso la macchima, preparato il cambio, ed è andato da lei.
HA CAGATO.
poi è tornato a casa.....

Sti papà, così belli e teneri...

seh vabbhè, ma o io sono hitler oppure voi siete troppo buone.
se set facesse ste cose si troverebbe le valigie davanti alla porta di casa...
per fortuna non gli ho mai dovuto chiedere di cambiarla. lo fa e basta. già chiederlo per me sarebbe grave. essendo che l'ovulo è mio e gli spermini suoi, la figlia è al 50%, e di conseguenza, ognun per sè, non voglio nemmeno doverti dire qualcosa...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Dona

Post by Dona »

Sono proprio belli insieme!
Anch'io ho un paio di foto di mio marito e Giada insieme in quella posizione.

Devo dire che lui è diventato papà quando gli hanno messo Giada in braccio appena nata.
Però faceva il papà a rate, cioè quando gli andava a lui e quando era libero dai suoi impegni, tipo andare a giocare la schedina.
Boh sarà il panico dell'impegno fisso?
Io un po' lo comprendo (ora) all'epoca ero talemente fuori che mi ci incazzavo e basta.

Ma come già detto in più di un'occasione, lui era ed è tutt'ora completamente interscambiabille con me, la cambia, la lava, le dava il biberon, rutto libero sulla spalla, le da da mangiare...insomma gli mancano solo le tette e poi siamo a posto.
Locked