serenità del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

martina v. wrote:Anch'io sono serena, l'abbiamo aspettato per anni questo bambino e quindi siamo su di giri. Non ho paura del parto in se', lo so che è doloroso ecc ma non mi spaventa, penso che il corpo femminile sia stato fatto in una maniera splendida dalla natura, capace di avere una soglia di dolore molto alta se il fine è l'AMORE!
Invece ho un po'di paura del dopo: saprò interpretare i suoi pianti? saprò dargli tutto ciò di cui ha bisogno? E se mi cade mentre scendo le scale? E se non mi viene il latte?E la lista potrebbe andare avanti ad ore...

come dici tu la natura ci ha dato il corpo adatto a dare la vita...e così ci ha dato che l istinto che ci porta a saper riconoscere un pianto di dolore,di fame,o di semplici capricetti
magari i primi giorni non sarà così semplice ma poi capirai al primo vagito di cosa ha bisogno il tuo bimbo.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

martina v. wrote:saprò interpretare i suoi pianti? saprò dargli tutto ciò di cui ha bisogno?

ti sei risposta da sola no? :ok:
la natura ti ha fatto apposta per accudire tuo figlio.
abbi fiducia nel tuo istinto.

saluti incoraggianti
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Pollyanna

Post by Pollyanna »

evviva la tua serenità contagiosa....grazie
Locked