Nuove Tipologie Familiari
Moderator: Paola
-
fatinaconfusa
sono daccordissimo con te..vivo questa situazione da poco ho 23 anni e un bimbo di 5 mesi vorrei solo che il padre facesse la persona matura e che non crei problemi con il mio piccolo pulcino...io sono anche fortunata i miei genitori mi sono vicino e mio padre fa molto più il padre con mio figlio che il nonno..credo quindi che l importante sia avere delle figure di riferimento ed un amore incondizionato 

-
Mari1977
la cosa più importante secondo me quando ci si separa, e si divorzia poi, è ricordarsi sempre che si rimane genitori a vita spesso e ho esempi in casa mia queste persone lo dimenticano e mi fanno incazzare
prima di tutto una volta che li metti al mondo vengono i figli che tu sia single separato etero oppure no non ha importanza loro hanno la priorità
prima di tutto una volta che li metti al mondo vengono i figli che tu sia single separato etero oppure no non ha importanza loro hanno la priorità
-
chiaretta_1974
Mari1977 wrote:la cosa più importante secondo me quando ci si separa, e si divorzia poi, è ricordarsi sempre che si rimane genitori a vita spesso e ho esempi in casa mia queste persone lo dimenticano e mi fanno incazzare
dai figli, non ci si separa mai.