Valentino in verità è....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

il gine ha detto che io sono avanti di due settimane e che lui è grosso e sta avanzando velocemente.Che anche se smettessi di mangiare (cosa che mi guardo mooooolto lontanamente da fare) lui verrebbe grosso lo stesso....vabbè fin li ci arrivavo anche io....siamo tutti dei "bestioni"(come dice mio marito)!Solo che ora mi viene il dubbio che nella carrozzina del trio che abbiamo preso Valentone non c'entri....o per lo meno ci stia per poco......vabbè....pace, d'altra parte è l'unica che m'entra in macchina.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Lupina wrote:Pensa che fortuna, saranno due cicciobombi che ci mangeranno tutte le banane!

:ahahaha: :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Magui wrote:il gine ha detto che io sono avanti di due settimane e che lui è grosso e sta avanzando velocemente.Che anche se smettessi di mangiare (cosa che mi guardo mooooolto lontanamente da fare) lui verrebbe grosso lo stesso....vabbè fin li ci arrivavo anche io....siamo tutti dei "bestioni"(come dice mio marito)!Solo che ora mi viene il dubbio che nella carrozzina del trio che abbiamo preso Valentone non c'entri....o per lo meno ci stia per poco......vabbè....pace, d'altra parte è l'unica che m'entra in macchina.

ma no..vedrai che nella carrozzina ci sta,l unico problema potrebbero essere le tutine..direi di evitare le 0-1 mesi e passare direttamente alle 3 mesi ;)
esperienza personale(la mia Nicole era 4500 kg)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked