a proposito di ecografie in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mia mamma è venuta a un'eco di Federico, ed era così attenta che ha indovinato un'extrasistole prima che il medico la diagnosticasse!
Fai bene a portarla, vedrai che sarà commossa, altro che farle impressione ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Perchè non portarla?
Ecco forse in carovana no (tipo, le mie sorelle vanno quasi sempre con tutti i figli in cordata), però se per una volta andate in 3 non succede niente e tua madre vedrà la creaturella!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Alle eco siamo sempre io e mio marito. La suocera non viene (a me non dispiacerebbe, ma lo studio della mia gine non è il palasport e già ci stiamo stretti noi!) però faccio vedere le foto delle eco a lei e al suocero.

Mia mamma sta lontanuccia, a 100km di distanza e per lei non è pratico venire...ma anche i miei genitori tra emails e quando ci vediamo sono sempre aggiornatissimi. In pratica hanno seguito tutto lo sviluppo del patato, da quando era un embrioncino di 2mm a ora che sono a 7 mesi!!!

La prossima settimana, martedì ho una flussimetria di controllo. Speriamo bene...
ImageImage
Locked