Mia mamma è venuta a un'eco di Federico, ed era così attenta che ha indovinato un'extrasistole prima che il medico la diagnosticasse!
Fai bene a portarla, vedrai che sarà commossa, altro che farle impressione ;)
a proposito di ecografie in gravidanza
- caterina
- Ambasciatore
- Elly70
- Utente Vip
Alle eco siamo sempre io e mio marito. La suocera non viene (a me non dispiacerebbe, ma lo studio della mia gine non è il palasport e già ci stiamo stretti noi!) però faccio vedere le foto delle eco a lei e al suocero.
Mia mamma sta lontanuccia, a 100km di distanza e per lei non è pratico venire...ma anche i miei genitori tra emails e quando ci vediamo sono sempre aggiornatissimi. In pratica hanno seguito tutto lo sviluppo del patato, da quando era un embrioncino di 2mm a ora che sono a 7 mesi!!!
La prossima settimana, martedì ho una flussimetria di controllo. Speriamo bene...
Mia mamma sta lontanuccia, a 100km di distanza e per lei non è pratico venire...ma anche i miei genitori tra emails e quando ci vediamo sono sempre aggiornatissimi. In pratica hanno seguito tutto lo sviluppo del patato, da quando era un embrioncino di 2mm a ora che sono a 7 mesi!!!
La prossima settimana, martedì ho una flussimetria di controllo. Speriamo bene...