Il risultato dei nostri lavori....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Flavia

Post by Flavia »

Ma che carina... e anche il B&B!
Tra l'altro sei anche abbastanza vicina...

mmmh, ci farò un pensierino .....

Che tu sappia ci sono aree attrezzate per camper, in modo che si possa venire anche in più persone?
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Flavia75 wrote:Ma che carina... e anche il B&B!
Tra l'altro sei anche abbastanza vicina...

mmmh, ci farò un pensierino .....

Che tu sappia ci sono aree attrezzate per camper, in modo che si possa venire anche in più persone?

Si Flavia, qui di aree attrezzate ce n'è, proprio in riva al lago, una meraviglia. Se posso consigliarvi un periodo ottimo per stare qui col camper è Maggio e Giugno. Luglio e Agosto ve lo sconsiglio perchè c'è una ressa pazzesca...
Poi ,se vi serve qualche altra indicazione, puoi chiedere tranquillamente, vi faccio volentieri da guida... :happy:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Flavia

Post by Flavia »

Bruna wrote:Si Flavia, qui di aree attrezzate ce n'è, proprio in riva al lago, una meraviglia. Se posso consigliarvi un periodo ottimo per stare qui col camper è Maggio e Giugno. Luglio e Agosto ve lo sconsiglio perchè c'è una ressa pazzesca...
Poi ,se vi serve qualche altra indicazione, puoi chiedere tranquillamente, vi faccio volentieri da guida... :happy:

Grazie! Ho già notato che l'Umbria è spettacolare per i camperisti...

Ho già una mezza idea su una gita a Bevagna e poi da voi... e magari riesco a coinvolgere anche qualche altra noimamma... sarebbe proprio carino.

Ma... quel villaggio del Natale (sì lo so che è un pò lontano ma noi siamo dei veri maniaci del Natale)? Com'è?
Locked