Nat wrote:bene sono contenta che ti piaccia Rie io in queste vacanze conto di leggere l'altro suo (canale mussolini)
Quello l'ho letto per primo e mi ha emozionata.
Per il poco che ho letto del Fasciocomunista, comunque, mi sembrano due libri parecchio diversi!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Nat wrote:ho visto anche il film... mi è piaciuto anche se con il libro ha poco a che fare anche la storia è stata totalmente cambiata però l'attore che interpreta Accio è molto bravo ha colto il personaggio
la Finocchiaro anche è brava ma il personaggio è stato sconvolto nel libro è una "iena " una mamma picchiatrice e incazzata nel film è tutta dolce naaaaaaaaaaa!
ora che l'hai nominata chiedo a mia suocera se la finocchiaro viene qui quest'anno, sono anni e anni che cerchiamo di intervistarla per noimamme, lei è sempre stata disponibile sono io che non riesco mai a beccarla.
Nat wrote:bene sono contenta che ti piaccia Rie io in queste vacanze conto di leggere l'altro suo (canale mussolini)
canale mussolini l'ho appena caricato sul lettore ebook lo leggo in questi giorni