Aritmie cardiache e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ho letto i post, non dev'essere carino. Non so cosa si possa sentire con l'aritmia ma io ne ho abbastanza della mia tachicardia che quando prende tremo tutta ed ho il cuore in gola, Per fortuna dura poco!
La tiroide la stai controllando? Io con Rebecca durante la gravidanza sono riuscita a sospendere le pastiglie di Tapazole. PErò le controllavo ogni mese! Non ti abbassano il dosaggio se tutto va bene? A me l'endocrinologa fece così, fino a toglierle!
Un abbraccio grande!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie mille Cri ^^
Un bacione a te.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

baby2508 wrote:Ho letto i post, non dev'essere carino. Non so cosa si possa sentire con l'aritmia ma io ne ho abbastanza della mia tachicardia che quando prende tremo tutta ed ho il cuore in gola, Per fortuna dura poco!
La tiroide la stai controllando? Io con Rebecca durante la gravidanza sono riuscita a sospendere le pastiglie di Tapazole. PErò le controllavo ogni mese! Non ti abbassano il dosaggio se tutto va bene? A me l'endocrinologa fece così, fino a toglierle!
Un abbraccio grande!

Il cardiologo ha detto che sono anche tachicardica, non ho un cuore tranquillo insomma :ola:
La tiroide è sempre sotto controllo, ho il terrore sin dall'inizio....
I valori per ora sono nella norma, controllo anche gli anti recettori TSH (solo questa, 50 euro a botta, alla asl non la fanno e mi tocca farla privatamente!) essendo la mia una patologia autoimmune e per fortuna è sempre negativa.
Da quando è iniziata la gravidanza, i miei anticorpi si vanno via via abbassando...da 480 che siamo partiti, siamo arrivati a 212 nel 6° mese....
Io faccio sempre tutto al contrario...continuano a dirmi che è ottimo, perchè di solito la gravidanza resta cmq uno stress per la tiroide!
L'endocrinologa mi ha detto di continuare così, ed è contentissima.
L'eutirox io dovrò prenderlo a vita perchè la patologia è cronica, ma va bene perchè con questo dosaggio è perfettamente dosata!
Che dire, uff...il cardiologo ha detto che per tutti questi motivi, resto un soggetto predisposto alle aritmie cardiache e per qualsiasi tipo di piano terapeutico, EVENTUALMENTE, se ne parlerà dopo l'allattamento!
Locked