già suocera :-))

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Befy wrote:Benvenuta nel club Lella!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra parentesi, noi NON siamo nel club perchè Alex è un tontolone.
Ha una compagna brasiliana, Isabela, la cui madre ci ha invitati alla sua festa di compleanno pregandoci con particolare enfasi di venire e dicendo che l'invito per Alex è stato il primo richiesto dalla figlia. Una bambina deliziosa, secondo me gli fa la corte ahaha (e non è la sola) ma lui non capisce.

Comunque me la godo finché posso perchè so già che sarò suocera mooooolto presto! Così fesso non può restare a lungo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ah ah ah,fra' è tontolo uguale allora..
teneri che sono , lella :D
buon rodaggio,allora :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Jersey

Post by Jersey »

Lella wrote:E' ufficiale Jacopo ha la fidanzata!
Qulache giorno fà ce l'ha comunicato :" ci amiamo tutti e due e ci siamo fidanzati".
Sorrido a pensare che la prima volta da "suocera" mi tocca farla con il più piccolo che spavaldamente ieri finalmente è riuscito a portare a casa nostra la sua amichetta con il consenso della madre.
Ieri io e la mamma di Greta continuavamo a ridere dopo che la maestra ci ha detto che ha dovuto rimproverarli perchè si baciavano in bocca!

E' curioso come a seconda del carattere si aprono con i genitori, Andrea ha quasi sempre evitato l'argomento, ha sempre risposto mal volentieri a mie domande su chi le piacesse, ecc., mentre Jacopo mi dice tutto con una naturalezza disarmante, mi ha aggiunto anche che però non si baciano alla francese! e meno male dico io ! ahahahah

Che carini..... anche Alessia aveva il fidanzatino all'asilo.... adesso che è a scuola però si è data alla clausura.... :lol:
Locked