Ste76 wrote:ah bene siete al traguardo eh?
State attenti perchè io potrei sempre fare scherzi di cui voi non sospettate... più che io... loro!
no,no stai lì buona te almeno altre 6-7 settimane nè!!

Ste76 wrote:ah bene siete al traguardo eh?
State attenti perchè io potrei sempre fare scherzi di cui voi non sospettate... più che io... loro!
chiccha wrote:Ieri vado a fare la colposcopia, medico e infermiera che non conosco.
Il dott. esce un attimo e l'infermiera mi chiede quanto manca.
Io le rispondo poco più di due mesi e quella mi fa: " Ah, io avrei una paura tremenda del parto, è una cosa terribile da affrontare".
Claudiuccia wrote:Che strega!!!!!!
Ma....ma....cioè....lei può anche pensarlo....ma lo tenesse per se cribbio!!!!
Che brutta cosa da dire ad una donna in attesa del primo bimbo!!!!
E' successo anche a me, all'inizio del 5°, quando sono andata a fare la curva glicemica....l'infermiere (di una certà età, e credo sia un responsabile lì) ridendo sotto i baffi mi fa....sono affari tuoi al parto, vedrai che male, senti tutto che ti si strappa dentro...
Io così
La stessa mattina avevo fatto amicizia con una ragazza che aspettava per la curva come me, ma lei era di 7 mesi....l'ho rivista stamattina, sono andata a fare l'emocromo...ci siamo salutate (lei ora è di circa 8 e mezzo) e appena mi ha vista ha detto che la pancia mi è cresciuta tantissimo, e che quando mi aveva visto lei ad inizio 5° era minuscola!!!
Mi è presa maleho realizzato che tra una settimana comincio il terzo trimestre ed ho paura che la pancia cresca troppooo
P.s. com'è andata poi la colpo, hai sofferto?