Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Oh my god, mi fai venire in mente il mio seno.....uhhh dalla 5 bellssima, invidiata (pensavano fossero rifatte) ecco 2 pere che per tenerle su devo mettere le mollette (come dice mio marito) ed ho allattato 3 mesi una ed 1 mese l'altra. Insomma il mio seno fa schifo ma mio marito mi dice che sono bellissima e chi se ne frega delle tette, alla fine ho sempre fatto 2 figlie e dice che gli ho dato le cosa + bella al mondo!!
LA mia pancia è piatta ma la pelle un po ha mollato, insomma dove ho il piercing, nell'ombelico, meglio non guardare! Quindi il piercing ce l'ho perchè mi piace ma penso proprio che non lo metterò in mostra come prima.
Nella mia vita mi sono sempre dovuta accettare, poi dopo la gravidanza mi sono trovata bellissima perchè ho avuto un enorme fortuna e cioè prendere 10kg, perderne 10 subito dopo il parto in pratica identica a prima ed ora che corro sempre come tutte le mamme di qua e di la dimagrisco e non ingrasso.
Forse mi sono focalizzata solo sulla sfortuna del seno invece che su questa immane fortuna...
mummychiara wrote:Nella mia vita mi sono sempre dovuta accettare, poi dopo la gravidanza mi sono trovata bellissima perchè ho avuto un enorme fortuna e cioè prendere 10kg, perderne 10 subito dopo il parto in pratica identica a prima ed ora che corro sempre come tutte le mamme di qua e di la dimagrisco e non ingrasso. Forse mi sono focalizzata solo sulla sfortuna del seno invece che su questa immane fortuna...
il tuo seno è fortunatissimo, invece! lo sai che ogni mese di allattamento in più ha ridotto notevolmente le probabilità che tu sviluppi il cancro alla mammella? io adoro quest'idea e ritengo il mio seno molto fortunato!