Piacere di conoscervi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mammangi

Post by mammangi »

Benvenuta, sono Angi, 35 anni, mamma di Roberto e Francesco.
Complimenti per la scelta dei nomi, davvero belli!
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

nadia74 wrote:ciao a tutte, io sono nadia da palermo ho 35 anni (fatti ieri), ho due bimbe veronica di 4 anni e vittoria di 13 mesi. vi scrivo perche' ho bisogno di aiuto e di conforto. la mia piccola vittoria da 10 giorni soffre per una stomatite erpetica. dopo 7 giorni di febbre alta curata con antibiotici perche' il pediatra me la curava come una comunissima febbre, un dentista mi ha invece confermato questa stomatite. mi da prescritto il bentelan. la bimba ha dolori fortissimi in bocca e non mi mangia piu' da 4 giorni. sono disperata. mi potete dare qualche consiglio??? saluti

ciao nadia, benvenuta, la stomatite è una patologia abbastanza frequente nei bambini, non preoccuparti regredisce presto con la cura che ti hanno dato, comunque in farmacia troverai dei prodotti che aiutano a superare la fase del dolore, in commercio ve ne sono parecchi, comunque vai alla sezione cuccioli, troverai altre mamme a trasmetterti la loro esperienza.
auguri per la guarigione della tua piccola
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

benvenuta patrizia
Locked