Anche secondo me il tuo peso è perfetto. Io di Beatrice ne feci quasi 18 ( complice anche la gestosi) ma non mi sono mai fatta problemi e tanto meno me ne ha fatti la ginecologa. Di Federico ne ho fatti 9, ma ero a dieta per diabete gestazionale...e poi calcola che ho fatto tutti e due i cuccioli un mese prima, sennò di Beatrice ne avrei fatti anche 20 di kg.
Stai tranquilla che ci metterebbero tutte la firma ad arrivare a 30 settiamne con solo e sottolineo solo 10 kg. C'è un a mia amca che per entrambe le gravidanze ha messi su 30 kg ed è tornata che sembra una modella!!
Un bacione
ma ragazze....mi tirate proprio su il morale!!!! so già che lunedì prossimo il gine mi ubriacherà di insulti....ma cosa volete che vi dica...me li farò entrare da un'orecchia e uscire dall'altra, tanto meno di così non riesco a mangiare!! e vedo che non sono l'unica...
grazie del consiglio trottola!! è molto utile avere una nutrizionista qua sul forum!! nel passato di verdure non ci sono patate e legumi...e senza pastina e parmigiano proprio non mi piace...