30 settimane +10kg...help!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Anche secondo me il tuo peso è perfetto. Io di Beatrice ne feci quasi 18 ( complice anche la gestosi) ma non mi sono mai fatta problemi e tanto meno me ne ha fatti la ginecologa. Di Federico ne ho fatti 9, ma ero a dieta per diabete gestazionale...e poi calcola che ho fatto tutti e due i cuccioli un mese prima, sennò di Beatrice ne avrei fatti anche 20 di kg.
Stai tranquilla che ci metterebbero tutte la firma ad arrivare a 30 settiamne con solo e sottolineo solo 10 kg. C'è un a mia amca che per entrambe le gravidanze ha messi su 30 kg ed è tornata che sembra una modella!!
Un bacione :bacio:
Sydhel

Post by Sydhel »

ma ragazze....mi tirate proprio su il morale!!!!
so già che lunedì prossimo il gine mi ubriacherà di insulti....ma cosa volete che vi dica...me li farò entrare da un'orecchia e uscire dall'altra, tanto meno di così non riesco a mangiare!! e vedo che non sono l'unica...

grazie del consiglio trottola!! è molto utile avere una nutrizionista qua sul forum!! nel passato di verdure non ci sono patate e legumi...e senza pastina e parmigiano proprio non mi piace... :red:
Sydhel

Post by Sydhel »

bex....il tuo messaggio me lo incornicio e me lo metto sul comodino!! :ola:

mi sono dimenticata di dire che oggi sono andata a ritirare le analisi e ho la ferritina a 3 :occhiodibue: come i morti :eeeeeeeeeee.

anche i globuli rossi, l'emoglobina e l'ematocrito sono bassi.

il pupo mi sta dissanguando :sticazzi:

penso che il gine mi darà un integratore di ferro lunedì prossimo alla visita...
Locked