Vacanze studio e febbre suina

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Flavia

Post by Flavia »

Beh, aspetta di sapere dove va prima di decidere, no?

lenina wrote:a me sembra di capire che a parte i casi in messico tutti quelli che hanno preso questa influenza sono guariti e che non ha avuto complicazioni particolari (è appunto un influenza).
Vale davvero la pena di rinunciare a qualcosa per paura?

Beh, dipende dai casi, la figlia di gardenya è grandicella quindi in effetti... però la capisco se si fa venire dei dubbi.
Per esempio, mia suocera quest'anno se ne vuole andare aNew York... proprio qualche giorno fa sono tornate due scolaresche a Roma ed erano contaggiati.
Sugli adulti sono d'accordo con te, al massimo ti curi e passa ma lli ha in casa che girano tre bambini.
La più grande ha 3 anni e si ammala con ogni soffio di vento ma gli altri hanno 5 mesi uno (Massimo mio) e 1 l'altro... che tra l'altro soffre di reflusso gastro esofageo patologico e carenza di calcio ed è stato ricoverato in terapia intensiva fino alla settimana scorsa.
Di tutti i viaggi che può fare proprio lì deve andare?

Io, sinceramente, se continuerà a volerci andare, aspetterò un periodo d'incubazione per farle rivedere Muccio.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ma prendete le stesse precauzioni per le influenze invernali quando dicono che saranno forti?
Perchè alla fine pare sia un influenza molto simile a quelle classiche se ho capito bene solo fuori stagione.
è probabile che per quanto si faccia faccia il corso normale di un influenza anche se l'estate farà sì che i contagi siano meno che in inverno perchè si sta meno in ambienti chiusi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
n_marty93

Post by n_marty93 »

maria luigia wrote:fatemi capire cosa è sta cosa dell'inpdap

cara maria luigia mi kiamo martina e ho 15 anni sn una delle ragazze ke sta blokkata nel kollege a york kon l'inpdap...devo dire ke l'artikolo sul mattino.it abb veritiero....siamo in quarantena da piu di 4 gg ...i primi casi si sn verifikati 5 o 6 gg fa ! ieri hanno inviato dei kampioni di ragazzi malati ( kon febbre a 39 da piu di due 3 gg ) all'ospedale qui i risultati si dovrebbero avere entro le 5 di gg!! conta ke noi saremmo dovuti partire stanotte alle 2 ma se i risultati del test sn positivi nn partiamo fino a domenika ....ora ci hanno detto ke forse i risultati arrivano dmn mattina !! ho ritenuto giusto informare... arrivederci e alla prossima
Locked