Neonati al mare.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
spera78

Post by spera78 »

Io dovrei partorire a metà giugno e credo che al massimo dopo una quindicina di giorni (il tempo di riprendermi insomma) e sarò al mare, anche perchè dovrò comunque portare Chiara che ha 4 anni e non e non posso rinchiuderla in casa. Il difficile sarà far svegliare lei presto la mattina, per essere tutti alle 7.30-8.00 in spiaggia. Mi sto gia organizzando, invece di portare la carrozzina o l'ovetto, vorrei portare direttamente la sdraietta, così la piccolina sta più comoda.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

grazie dei consigli, bellezze!!Anche perchè qui a 1km da casa c'è una bella pinetona verde verde e fresca fresca dove conto nel tardo pomeriggio di portarci il pargolo fino sul mare e la mammetta magari si fa il bagno (se qualcuno glielo tiene nel frattempo...)sarà difficile tenere il babbo la domenica senza il mare...ha già iniziato a rompere...ma io ora non c'ho voglia...ho paura di macchiarmi...lui vuole andarci alle 1 quando chiude il negozio...mi sa che giovedì mi tocca per forza...magari andrà dal su' fratello che sta direttamente sul mare....
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io l'anno scorso ho portato angela al mare e aveva 2 -3 mesi . le solite precauzioni : no ore calde , crema alta ......
io le feci fare il bagno : oh mamma mia che spasso per lei e per me!!
esperienza indimenticabile!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked