Mi sono innamorata del mio bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ignora la suocera, e goditi la tenerezza per il cucciolo...

PS: io a suo tempo avevo fotografato con la macchina digitale le eco degli ometti nella pancia, anche senza scanner. Non sarà il massimo ma funzionava!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

ci riproverò.....bisogna che trovi un posto dove non ci riflette la luce sopra....forse qualcosa salta fuori...(anche tu sveglia a quest'ora?)
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao Magui.
Io soffro spesso d'insonnia. Nonostante i figli abbiano smesso di rompere le scatole abbastanza presto, alla faccia di mr estevill senza essere fatelanannizzati :ihih:

Per la foto, ti consiglio un ambiente a luce diffusa che ti consenta di escludere il flash. Con il flash vengono simpatici aloni bianchi nel bel mezzo della foto dell'eco-cucciolo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked