lista cose da preparare per casa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io invece consigio di aspettare.
Se io avessi comprato sterilizzatore, bibe & Co avrei solo solo sprecato soldi e tempo.

Il tiralatte mi è servito per tre giorni, quindi al bisogno sono andata in farmacia e l'ho noleggiato.

Sofia non ha avuto capelli fino ad un anno di vita e oltre, quindi spazzoline non me ne sono servite.

Kit per l'ombelico non so nmmeno cosa sia, visto che in ospedale non mi hanno fatto mettere nulla e io ho continuato così...

Senza contare tutte le spazzoline, forbicine, termometrini per l'acqua e cavolate varie che mi sono arrivate in regalo...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

fra&ma&so wrote:Accidenti, hai messo proprio tutto, e soprattutto DI PIU'!!

Molte di queste cose per me sono inutili...

Molte sono inutili anche a mio parere.

E mi permetto di dissentire sui consigli di marche specifiche (anche perchè la qualità di chicco e fissan è quella che è)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
mamma76

Post by mamma76 »

lenina wrote:Molte sono inutili anche a mio parere.

E mi permetto di dissentire sui consigli di marche specifiche (anche perchè la qualità di chicco e fissan è quella che è)

su questo son d'accordo! ho fatto un copia e incolla così com'era due anni fa :-) poi ho scoperto tante altre cose

i bibe poi ho dovuto usarli in parte quindi eran cose che ho aggiunto dopo
ci son cose che neanch'io e ho scritto, non ho usato

è una lista su cui mi sono confrontata anch'io, non una prescrizione medica :ehehe: e che cmq per molti versi mi fu utile
Locked