Non vedo l'ora!laura75 wrote:Shara più leggo i tuoi interventi più ho voglia di conoscerti,
speriamo nel prossimo raduno romano!
Sarà il nostro cuore pugliese!maria luigia wrote:anche la mia vita di coppia,
fra alti e bassi,è come nei film
Appunto...tanto lavoro, e fortuna.lory76 wrote:Che bello leggere queste parole.
Anche per me e' così e la ritengo una fortuna immensa ( anche se non e' solo fortuna, ma impegno costanza e tanto amore).
Ma figurati, siamo qui per condividere i nostri pensieri. Ho 33 anni e sto con mio marito da 10 anni. I limiti dell'amore li superiamo con l'impegno e la volontà di fare le cose, il forte desiderio che l'atro sia felice. Non siamo una coppia perfetta...che quando gira male gira male a tutti. Ma ci impegniamo TANTO, e siamo stati fortunati a trovarci. Io con un altro, lo dico sempre, avrei già divorziato!Mokina wrote:Le parole del Talmud sono incredibili! Quanto alla visone della coppia legata dallo stesso destino, che insieme può fare tutto, bè..sarò un pò disillusa in questo periodo, ma mi pare sia una visione più adolescenziale che realistica. Anche la mia coppia è legata da sincero amore, ma oggettivamente negli ultimi anni mi sono resa conto che esistono dei limiti che anche l'amore più vero non è in grado di oltrepassare se non accompagnato da altri, e più concreti, elementi! Scusate la franchezza :nononono: