Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mamma mia ragazze, ed io che pensavo di aver scelto un orso per compagno!!! ed invece grazie a voi scopro che sono tutti un po' orsi!!!!! Vi dirò, mi sento un po' più sollevata!
caterina wrote:anche io credo solo che a volte manchino di empatia. le mamme sono diverse. comunque, come ho sempre detto, io sono molto fortunata. ma molto. e per adesso agiamo nello stesso identico modo. identico. poi è lei che preferisce me ahahahahahha!
Cuore di mamma, la Kily!!
Ma se poi si avvera la diceria che le femmine quando crescono stravedono per i loro babbi che farai? non ti farai mica snobbare, eh?!?!
Cosa aggiungere se non che , quando diventano più grandi , le cose spesso peggiorano ?
Loro ( ovvio generalizzando ) perdono molto più in fretta la pazienza e , spesso , per cose banali e magari per altre che potenzialmente sono più importanti ci passano sopra ..
Mio marito mi fa una rabbia ! E col tempo peggiora !!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)