Quanto può costare?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

la mia insostituibile maria viene 3 ore la settimana (solo per pulire casa, non la faccio stirare) e mi chiede 6 euro l'ora, però io la pago sempre un po' di più (minimo 20 euro la settimana) così non si fa problemi a rimanere quella mezz'ora in più se c'è da fare. In più c'è il bonus a natale e le pagno anche le due settimane che io vado in ferie. Lavora tantissimo perchè hanno bisogno sul serio, ma è generossissima, a natale e pasqua porta sempre qualcosina a daniele (un uovo di pasqua, un regalino per natale e per il compleanno). In questo periodo non ce la passiamo bene ma preferisco stringere i denti su qualcos'altro perchè è vero che non mi pagano ma sto lavorando uguale allo stesso ritmo di sempre non è che sto a casa quindi ho comunque bisogno di aiuto, e po perchè so che lei con i miei 20 euro la settimana ci fa la spesa e non ho cuore a dirle che deve rinunciarci, taglio su altro
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

quando vengono tutti i giorni non si conteggia più ad ore, ma a mese,
forfettariamente, e di solito paghi pure le ferie e la tredicesima.

sul come trovare una persona fidata,io proverei con le amiche, di solito le signore che lavorano già (cameriere) hanno sempre qualcuno da raccomandarti
.
Dona

Post by Dona »

alemia wrote:quando vengono tutti i giorni non si conteggia più ad ore, ma a mese,
forfettariamente, e di solito paghi pure le ferie e la tredicesima.

sul come trovare una persona fidata,io proverei con le amiche, di solito le signore che lavorano già (cameriere) hanno sempre qualcuno da raccomandarti

quoto.
Locked