Che dura riprendere............

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Rie wrote:Abigail, mi sembra che il tuo disagio sia superiore a quel che è normale al ritorno al lavoro.
Inoltre, mi pare che anche il recupero fisico manchi. Io ho fatto due tc, e dopo tre mesi non avevo più alcun malessere. Anzi, direi dopo uno solo.

Io credo che tu debba affrontare un problema alla volta.
E quello fisico, che peggiora quello psicologico, è il primo.
... e anche quello che può aiutarti.
Se STAI MALE, non puoi farti dare un po' di malattia?
Per superare un periodo difficile, e ripartire in modo migliore.

Al tuo posto, poi, cercherei il conforto e il consiglio di tuo marito. Ti serve davvero, secondo me. Non aver paura di mostrargli l'angoscia che provi.

Anche io ho fatto il cesareo circa tre mesi fa ma anche io ho ancora parecchio fastidio (soprattutto prurito) e ogni tanto la ferita fa male, tipo pizzicottini se la tocco..
:) <3 :O
Abigail

Post by Abigail »

Ho un lavoro fisico non indifferente parto alle 7 e finisco alle 11 senza sosta,lavare a letto pazienti dalla testa ai piedi,alzarli in carrozzina di peso,posizionarli,rimetterli a letto rialzarli.................... :cry:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

mi spiace molto di setnirti così
e sono d'accordo con Rie, mi sembra che il disagio sia davvero troppo, "oltre" il normale dispiacere di dover lasciare la tua piccina

comunque a proposito di TC: anche io ne ho fatti due e dopo un mesetto ero davvero in forma (quindi sono d'accordo sul fatto che forse non ti sei ancora ripresa del tutto) però dopo 3 mesi è davvero presto per fare lavori fisicamente molto pesnati

puoi andare in malattia per un paio di settimane?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked