Dilly wrote:Io l'ho fatto un servizio fotografico insieme a mio marito quando avevo il pancione, però la fotografa non l'ha pubblicato in internet, mi ha dato i provini...
anche io guarderei volentieri il sito!
Curiosità: sono venute bene? Lo rifaresti?
Il mio è un esperimento, perchè sono convinto che delle foto ben fatte, magari stampate in alta risoluzione, sono un bellissimo ricordo, ma volevo una tua conferma, visto che lo hai fatto :)
Simo72 wrote:si e' visto : ottima scelta, soprattutto su soggetti giovani, certo se dovessi farmi il servizio a me non la passeresti liscia, qualche ritocchino te lo farei fare ah ah
Qualche ritocchino lo faccio sempre, senza esagerare però! ;)
I brufoli li hanno tutti....

CRI80 wrote:caspita..arrivi con 1 mesetto di ritardo...
io questo tipo di servizio l ho fatto qualche settimana fa che ero in dolce attesa.
l ho fatto assieme a mio marito e le nostre 2 bimbe,tutti insieme col pancione!
Sfortuna! Ma hai fatto un servizio in studio fotografico? Se si, chiedo anche a te le stesse cose che ho chiesto a Dilly: come sono venute? Lo rifaresti?
Simo72 wrote:presumo che siano cosi perche' rientrino nella categoria book per modelle o aspiranti tali...
Quelle che ho fotografato sono quasi tutte ragazze "normali" con la passione per fotografia e che hanno accettato la formula TFCD... :) Sono sempre alla ricerca di nuovi tipi di scatti per arricchire la mia galleria! ;)
Comunque, spero che possiate confermarmi che le foto sono al più "provocanti", ma mai volgari...
Ad ogni modo, grazie a tutte voi per i commenti, mi fanno più che piacere! Spero che qualcuna di voi si faccia avanti per il servizio :)
Ciao!