I love shopping for school

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

TataGisella

Post by TataGisella »

Cos73 wrote:HI HI
è tempo di zaini astucci e grembiulini
Suggerimenti utili?

Perché gli zaini hanno diverse misure? a parte quelli piccoli da asilo, ho visto che c'è un tipo "medium" e poi ci sono quelli più grossi, talvolta con rotelline e maniglia.
A me quello medium sembrava sufficiente ma poi ho visto gli altri e mi è venuto il dubbio.. oh ma quanti libri avranno mai in prima elementare?

I tessuti dei grembiulini possono essere diversi? fa la differenza? quali sono migliori (a livello di leggerezza e senso di benessere dico)

L'astuccio è utile quello a tre cerniere con tutto da riporre al suo posto?

la mia cognatina ha fatto la prima elementare quest'anno e l'anno scorso le avevamo preso lo zaino grande, quello con carrellino&co., l'astuccio a tre scomparti più una bustina con dentro forbici, colla e temperino con il serbatoio.
anche lei 3 libri e 7 quaderni, più il piccolo degli avvisi.
il grembiule da noi non era richiesto...
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Cos73 wrote:Sono blu, non so se è lo stesso che dici tu ma immagino di si, li ho visti solo blu e neri

No, da noi sono proprio celesti.
Ed infatti a me son sembrati strani quelli neri o blu che ho visto in un ipermercato di Pescara.
Ovviamente ogni citta' li prende del colore che usano li', senno'.....
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Qui in effetti quelli che so io li usano o blu o neri, e infatti si trovano o blu o neri!
(tra l'altro sono bruttini secondo me coi disegni colorati dei personaggi, non ci azzeccano molto)
Locked