annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

senti tesoro, io non ci capisco niente di queste cose, e non so come si possa arrivare a tanto, ma tu un legale che cura i tuoi interessi non ce l'hai?
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

viola 52 wrote:senti tesoro, io non ci capisco niente di queste cose, e non so come si possa arrivare a tanto, ma tu un legale che cura i tuoi interessi non ce l'hai?
quoto questo.
Ciao Asolina, ho letto i tuoi interventi ma davvero di fronte a queste cose sorge spontanea la domanda di viola: non hai nessuno che ti tuteli legalmente?
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
asolina

Post by asolina »

si...2....ma non avendo un conto in banca allettante....

cmq devo ringraziare i servizi sociali di udine...che hanno capito che sotto c'è qualcosa che non quadra...e che per quanto poco di buono son stata dipinta, non posso aver tutti i difetti e tutte le colpe di sto mondo...

mi hanno screditata dicendo che ero sotto stupefacenti.....dimenticandosi che sono donatrice del sangue...insomma..le bugie hanno le gambe corte...e un castello di sabbia si distrugge con un alito di vento...c'è gente che mi sta insegnando a soffiare...devo solo mettermi di impegno e prender tutta l'aria che posso...

se non parto è perchè ho paura di far male...a delle persone che tanto ho amato...
mi dispiace anche sapere che le bimbe da grandi leggeranno tutto su questa storia....non ho mai mentito...(non son capace...sò talmente imbranata che mi sveleri il secondo sucessivo)
credo nella verità...ma a poco mi ha portata...anzi...
ma se leggeranno...capiranno....e mi dispiacerà, di aver dato loro quel padre...e quella nonna....
Locked