sei migliore di quanto credi......già nel fatto che ti autocritichi. Questo atteggiamento secondo me farà si che non ti sentirai mai superiore a tua figlia e riuscirai ad instaurarci un rapporto fantastico!!! SEI UNA GRANDE MAMMA!!
E le tue scuse mi hanno fatto scendere la lacrimuccia!
tutti i miei sbagli...
Moderator: Paola
- Elisa
- Ambasciatore

:red: :red:..grazie a tutte, proprio a tutte...avevo questi tarli in testa da mesi e finalmente me li sono tolti dal groppone....leggendo tanti post in questo mese d'iscrizione al forum ho capito che forse non sono stata cosi eccezionalmente terribile...e ho avuto il coraggio di confessarli...
mi sono sempre sentita inadeguata da quando Alessia è nata, senza la mia mamma che mi potesse consigliare (e lei era una che aveva sempre da dire la sua, sempre un ritaglio di giornale con la notizia che serviva...) e ovviamente sono troppo orgogliosa x chiedere alla suocera...
quindi voi avete preso un po' il posto della mamma che consiglia...e che mi insegna tante cose dall'esperienza..e mi tiene compagnia...grazie ancora a tutte, vi abbraccio :nani:
mi sono sempre sentita inadeguata da quando Alessia è nata, senza la mia mamma che mi potesse consigliare (e lei era una che aveva sempre da dire la sua, sempre un ritaglio di giornale con la notizia che serviva...) e ovviamente sono troppo orgogliosa x chiedere alla suocera...
quindi voi avete preso un po' il posto della mamma che consiglia...e che mi insegna tante cose dall'esperienza..e mi tiene compagnia...grazie ancora a tutte, vi abbraccio :nani:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11