Sentite questa....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

speltra wrote:In questo periodo sto vivendo una specie di "abbandono" da parte di mia madre che si è trasferita a 800 km per sentirti utile (parole sue) facendo la nonna per i figli di mio fratello. Mia nuora questo aspettava, una babysitter gratis e disponibile H24, salvo poi girarle le spalle se non ne ha bisogno. sarò Cassandra, ma si sta creando quel tipo di rapporto malato in cui mia mamma quasi "dipende" da mio fratello e mia cognata per sentirsi "utile" (leggi sfruttata), vede le magagne che ci sono sotto, ma non osa parlare perchè altrimenti si rompe quel sottile equilibrio che si sta creando...
Sharazade, ti abbraccio e ti capisco...

Ma non poteva sentirsi utile aiutando te? Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e inghiottire i rospi
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

sbirulina wrote: :occhiodibue: perchè non dici a tua cognata di iscriversi qui che le apriamo un pò la mente?! :cisssss:

E' un caso disperato...credimi!
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Dilly wrote:perchè non dici a tua cognata di iscriversi qui che le apriamo un pò la mente?! :cisssss:

giusto!!!! (comunque anche mia nipote l'hanno cresciuta così, non la portano mai fuori se non due volte l'anno, gli unici che la stimolano un po' sono i miei genitori!)[/QUOTE]

Poi rosicano che rispetto ai loro figli i nostri sono un anno luce avanti!
Locked