Gli uomini non capiscono nemmeno quando chiediamo aiuto?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Mokina wrote:Ciao! Scusami se te lo chiedo, ma evidentemente mi son persa le ultime discussioni o probabilmente ancora non ero nel forum: ma cosa è successo tra te e tuo marito che ti ha portato a pensare di lasciarlo? Non ti è stato vicino dopo la nascita di tuo figlio? Ovviamente puoi anche rispondermi di farmi gli affari miei, non m offendo! :happy:

credo si riferisse ai suoceri, non al marito....
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

E' una visione lucida della cosa, la tua, ed è segno inequivocabile che per fortuna sei fuori da questo tunnel mentale.

Sì, mi sa proprio che un discorsetto al marito ci sta. Un abbraccio.
Image
Mari1977

Post by Mari1977 »

mi trovo nella stessa situazione il mio lui non mi aiuta per niente neanche dal punto di vista morale e anzi sono io che devo essere più comprensiva perchè lui lavora e io per ora sono a casa in maternità e ovviamente secondo lui mi gratto tutto il giorno e pensa che sono sola tra l'altro nel senso che la mia famiglia è lontana quindi non è che ho tante valvole di sfogo oltre a lui comunque non smettere mai di dirgli ciò che hai dentro io faccio così e purtroppo litighiamo spesso ma se non lo facessi scoppierei speriamo che pian piano migliori
Locked