Mamme si diventa... vendicative pure!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Sheireh wrote:
No, Pandi, come dicevamo da un'altra parte... il fatto è che tu vivi in Svizzera, noi in Italia.

Ma boh, forse.... però abito a 1 chilometro dal confine italiano, dai.
Le culture qui si mescolano. I miei suoceri vengono dalla Calabria e ci sono un mare di italiani qui. Spesso io varco il confine e sto "dillà" varie volte al mese.... mai successa sta cosa. Boh :mumble:
cicci2

Post by cicci2 »

:clap:
una risposta fenomenale!! anch'io come molte probabilmente l'avrei mandata a spigolare in malo modo, mentre la reazione migliore, quella che zittisce definitivamente chi non si fa gli affarucci propri, è proprio questa!
brava!
PS: mi sa che te la ruberò anch'io se e quando sarà il caso... :ehehe:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

agata74 wrote:Eheheheh ieri sera dopo una cena di rappacificazione coi suoceri (finito tutto bene a tarallucci e vino) siamo andati con Sofia ai giardinetti.
Dopo che ha saltato corso scivolato dondolato cavalcato per un'oretta era cotta pronta per la nanna.
La prendo in braccio e mi avvio col marito a piedi verso casa.
Dietro di me sento una signora che rivolta a Sofia le dice: "ma come così grande non ti vergogni a stare ancora in braccio alla mamma!!" e a me "signora la metta giù che con quelle gambine può camminare"
Io mi giro serafica e sorridente e mi esce: "signora non lo dica neanche per scherzo che se la metto giù e la faccio camminare da sola poi prende il vizio!!!!"
Faccia della tipa: :occhiodibue:
(dopo tre anni di rottura di cocones tra panza e figlia, quando ce vò ce vò!!)
:fing:

Che super risposta :sticazzi: , bellissima!!!
Locked