La data esatta del concepimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:ma i giorni fertili sono circa 5, quindi a maggior ragione...no? :tont:

Ma se non sai quando hai i giorni fertili? Se un mese hai un ciclo da 30, quello dopo da 45, quello dopo da 26...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

caterina wrote:ma comunque dai, si riuscirebbe a capire il giorno esatto, no?
io l'ho capito.
oddio a meno che uno non lo faccia 365 giorni su 365, allora forse no.
però i giorni fertili non sono tantissimi quindi magari ci si ricorda di un dopo cena particolarmente romantico...no??

Nel mio caso sarebbe un po' complicato...non so bene come mai, ma dopo il matrimonio la nostra vita intima è diventata MOLTO più movimentata (anche se non eravamo in caccia) della serie, quasi tutti i giorni, quindi ricordarsi "quale dopo cena romantico" è stato quello fatidico è un po' impossibile..anche perchè non essendo in caccia non prestavo attenzione ai giorni fertili (anzi, ero convinta di non rimanere incinta perchè evevo appena smesso il cerotto :occhiodibue: )
:) <3 :O
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Diciamo che nel mio caso (visto anche che non ci eravamo visti per qualche tempo per una mia trasferta di lavoro in irlanda) ci siamo dati abbastanza da fare...:blush2:
... e quindi, visto che il test l'ho fatto che ero già di quasi 8 settimane
(prima non l'avevo fatto perchè con i cicli lunghissimi e sballati non ci pensavo più di tanto di aver beccato la cicogna!!) chi si ricordava più niente!!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked