Lupina wrote:Guarda che io ho comprato pochissime cose perchè non le ritenevo necessarie (carrozzina compresa), ed ho fatto un bambino perfettamente normale. E non mi sento neanche tanto degenere.
Ma infatti,anche io ho comprato lo stretto necessario e mi sono fatta prestare moltissime cose da mia sorella,che c'entra?
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
ilfo wrote:secondo me non è degenere, è più degenere chi l'ha costretta a rimanere incinta se poi lei non voleva. Ma il marito l'ha pressata così tanto?
No il marito non l'ha pressata certo lui ha sempre manifestato la volontà di voler un bimbo (anche prima di sposarsi) e lei ha sempre fatto finta di niente, poi 2 anni fa ha smesso la pillola e comunque ha sempre avuto rapporti per 2 anni senza precauzioni ed è rimasta incinta solo adesso.
marlene wrote:No il marito non l'ha pressata certo lui ha sempre manifestato la volontà di voler un bimbo (anche prima di sposarsi) e lei ha sempre fatto finta di niente, poi 2 anni fa ha smesso la pillola e comunque ha sempre avuto rapporti per 2 anni senza precauzioni ed è rimasta incinta solo adesso.
non so forse pensava di non poter averne
o lo sperava...
Speriamo cambi idea presto..:sad2: