mamiro wrote:Quano faccio viaggi lunghi in treno mi porto innanzitutto un lenzuolo (bello grandino) da stendere comunque sotto i bambini, amuchina spray va bene ma se spruzzi troppo è vero bagni quella sottospecie di tessuto dei sedili. mi sembra che c'è uno spray secco (forse oust) che è anche disinfettante ma non credo che abbia lo stesso potere dell'amuchina.tieni con te anche il gel disinfettante per la mani, tanto ai miei io gli e lo faccio mettere e poi loro al primo oggetto che gli cade vanno sotto a ripulire il pavimento!!! credo che amuchina ora faccia anche le salviette imbevute quelle in viaggio sono veramente comode per ripulire le mani di continuo!
So che ci sono anche dei lenzuolini usa e getta di simil-carta garzata che usano spesso chi viaggia in treno o sulla nave.
Buona l'idea delle salviettine, più pratiche.
si ci sono le salviettine imbevute disinfettanti ad azione antibatterica le ho
comprate anch'io in vista del prossimo viaggio.Sono di fresh & clean, amuchina non le ho trovate ma sono certa di averle viste.
Per le lenzuoline usa e getta saranno sicuramente di tipo similcarta, io non le metterei magari se ci mettono il faccino o il corpo non sono
gradevolissime (io faccio sempre prova guancia:se pizzica a me l'articolo è bocciato!) un lenzuolino di cotone è più fresco...
Buon viaggio