Eco morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
galdy

Post by galdy »

sono molto contenta per voi che sia andato tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!! e che sia un maschietto, così fai la coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eri molto nervosa?? io alla morfologica mi sono sentita male, tanta era l'emozione!!!!!!!!!!!
per le contrazioni non credo dovresti preoccuparti. io ne ho avute dal quarto mese in poi: sono dovuta rimanere a casa dal lavoro e prendere buscopan per un pò, ma stando a riposo non succede nulla!!!!!!!!!!!! e poi avranno influito magari le manovre dell'esame!!!!!!!!!!! se tu stai bene di solito e di contrazioni non ne hai (te ne saresti accorta prima di oggi!!) non ci dovrebbero essere problemi!!!!!!!!
vai tranquilla, con il tuo cucciolo piselloso nella panciona!!!!!!!!
ah: ben fatta di andare a fare un bagnetto!!!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!:blush2::blush2::blush2::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Pass wrote:Ragazze... scusate l'attesa, ma dopo l'eco sono andata a fare un bagno al mare con la famiglia!!! E' un maschio e sta bene!!! Sono contentissima anche perchè sono riuscita a vederlo proprio bene: le manine, i piedini, le gambine,... che emozione! Avrei voluto non finisse mai!!! Grazie per i vostri pensieri... strano e bello che anche se non mi conoscete mi pensate come io ho pensato alla nascita di Viola o ad altre mamme che hanno scritto e scrivono... è proprio bello condividere pensieri opinoni, problemi ma anche gioie e esperienze. Sono proprio felice di essere insieme a voi!
A proposito: dall'ecografia si è vista una contrazione e la dottoressa mi ha detto di stare più riposata... sapete se è una cosa normale? Con Giulia nessuno mi aveva mai fatto notare niente del genere... un abbraccio!!!

:thumbsup::thumbsup: bel pisellino!!!
Per le contrazioni? Non affaticarti. Con MArtina ne ho avute tante ma nulla di che (è nata a 40+5 ed ho lavorato fino alla fine in palestra) però mai dolorose e superiori alle 10 al giorno.:makeup::makeup::makeup:
Pass

Post by Pass »

Ogni tanto mi si indurisce la parte bassa della pancia ma non ho mai dato molto peso a quest'avvenimento... poi invece scopro che sono contrazioni... :clap2:
La scorsa volta con Giulia facendo il cesareo non mi sono accorta quasi di niente e anche all'ultimo monitoraggio quando l'ostetrica mi ha detto che stavo avendo le contrazioni preparatorie del parto io proprio non sentivo nulla... :blush2:
Locked