Letti "a castello"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

speltra

Post by speltra »

tati wrote:...qualcosa che non superi il metro di larghezza per i 3 letti( o appunto un letto ad un piazza e mezza dovefar dormire i bimbi insieme, che è 1.40)
Io ti sconsiglio vivamente un solo letto per 2 bimbi: quando poi questi saranno cresciuti e in 2 nel letto che comunque non è grandissimo per 2, che fai, cambi di nuovo? Fossi in te, opterei per un letto a castello da sotto al quale esce il 3° letto oppure una poltrona letto...
Oppure, ho trvato questa soluzione qui:

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

È quello che dicevo io a Lele.
Ora sono certa che per i prossimi anni Paolo e Fabio non hanno problemi a stare nello stesso letto, ma tempo 10 anni le cose cambiano.
( m’è stato risposto che tempoo 10 anni non potrò più salire in montagna perché salirà mia figlia con fidanzato ahah).

Non mi attira granché l’ idea di un letto ad una piazza e mezza, nah.

La soluzione che mi dai tu è bellissima, ma io il terzo letto non riuscirei a tirarlo fuori per usarlo, perché non c’è lo spazio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
speltra

Post by speltra »

La foto è un disegno, quindi quello che riesco a capire...
Mi sembra che, soppalco a parte, da cui pende la scaletta, i due letti siano sovrapposti e non uno a scomparsa sotto l'altro... Un pochino pochino non potresti spostare la struttura a castello, giusto per non far morire di claustrofobia il bimbetto che dorme al centro?
tati wrote:...ma tempo 10 anni le cose cambiano.
( m’è stato risposto che tempoo 10 anni non potrò più salire in montagna perché salirà mia figlia con fidanzato ahah).
allora in quel caso, ti benedirà per il letto a una piazza e mezzo, invece dei 3 letti a castello!!!!
Locked