Scrj wrote:Le altre sono non pervenute. Cioè, c'è Anto ma non l'ho messa sperando che porti bene visto che non le aspetta per oggi...poi boh. Non sono riusicta a seguire tutte le 82 pagine dell'altro 3d per cui nin zo.
Comunque a noi devono darci una medaglia qui dentro per l'autolesionismo e per il divertimento che creiamo perchè sono sicura che facciamo veramente ridere tutte quelle che ci leggono
pancia wrote:faccio outing: sì sono "quella della monotetta dolorosa" eheheheheheheh mi hai fatto svolare sere!!! infatti ieri a letto ho detto a mio moroso: mi fa male la tetta sinistra. Lui mi ha tirato una pacca sulla detsra e ha detto: ora sono pari.
ahahahahahhaahahah ma fatemi capire...ci siamo proprio scelte con il lanternino!!! Qui su 4 non ce n'è manco una normale!!
Venghino siore venghinoooooo...l'unica caratteristica richiesta: essere fuori come un citofonooooooooo!!
Scrj wrote:ahahahahahhaahahah ma fatemi capire...ci siamo proprio scelte con il lanternino!!! Qui su 4 non ce n'è manco una normale!! Venghino siore venghinoooooo...l'unica caratteristica richeta: essere fuori come un citofonooooooooo!!
ed io che volevo allontanarmi un pochino... Ma và.... Mi scompiscio dal ridere con Voi....