trolley grande o 48 ore?
mi sa che dipende molto dall'ospedale. al Gaslini dove ho partorito io al neonato danno tutto loro per cui non va portato nulla se non la tutina x uscire, mentre alle mamme è richiesta solo la camicia da notte per la degenza, le cose x travaglio e parto le danno loro e anche ovviamente lenzuola e il resto. io ho portato ben poco quindi.
- Patrizia
- Ambasciatore
comunque un tot di cose si possono lasciare, pronte, a casa in modo che sia il marito a portarle in ospedale in caso di necessità
io avevo preparato i vestiti per le dimissioni ad esempio e me li ha portati mio marito, assieme alla tutona imbottita per Letizia ecc
inoltre avevo portato solo 1 pacco di assorbenti e lasciati gli altri a casa .. insomma, portato metà delle cose
quanto al bagno, da noi le stanze sono da due degenti con un bagno per stanza, e li puliscono due volte al giorno (mattina e sera) quindi non era affatto sporco, anzi! io cmq avevo le salviette Lysoform per sicurezza, ma non le usai anche perchè ero sola in stanza
io avevo preparato i vestiti per le dimissioni ad esempio e me li ha portati mio marito, assieme alla tutona imbottita per Letizia ecc
inoltre avevo portato solo 1 pacco di assorbenti e lasciati gli altri a casa .. insomma, portato metà delle cose
quanto al bagno, da noi le stanze sono da due degenti con un bagno per stanza, e li puliscono due volte al giorno (mattina e sera) quindi non era affatto sporco, anzi! io cmq avevo le salviette Lysoform per sicurezza, ma non le usai anche perchè ero sola in stanza
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)