Micaela77 wrote:appunto... allora sai tutto... (spero ti abbiano anche spiegato i motivi per cui loro non sono d'accordo) decidi te!
ti dirò... non ci hanno spiegato i motivi. Ma ho letto in giro diverse considerazioni scientifiche in merito... tra cui, il fatto che rallenta la dilatazione prolungando i tempi del travaglio...
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]
Ehhh...la scelta tocca a noi, cerchiamo di informarci il più possibile, per vivere il momento del parto al meglio possibile..io te l'ho detto, parto con l'idea di non farla ma non voglio fare wonder woman e per puntiglio o principio soffire di più..quindi mi sa che farò la visita anestesiologica..per essere preparata ad ogni evenienza..anche se la mia amica che ha partorito l'anno scorso e non ha fatto la visita perchè non le interessava, è stata comunque invitata dall'ostetrica a fare l'epidurale (perche "non collaborativa"...) ma appena arrivata dall'anestesista era dilatata 8 cm ed il piccolo è nato senza anestesia..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen