sono antiquata? AIUTO!

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

vavi wrote:Ecco esattamente come la penso.

PS: Tu li usi questi strumenti informatici? Usi per esempio msn o skype o facebook ecc ?

tutti e tre ma skype lo usavo per risparmiare sulle telefonate, poi ho lasciato perdere perchè il trasferimento era imperfetto e ritardato.
ma gli altri due si.
ci sono un sacco di amiche che altrimenti per sentire dovrei ricorrere al telefono e qui si alzano le bollette, invece così ho modo di fare delle belle conversazioni, anche in quelle ore per me e loro impensabili.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

losbanos wrote:Sono molto d'accordo su quanto hai scritto. soprattutto la frase che ho evidenziato.
Io sono una persona molto fisica, mi possono piacere le idee e l'approccio delle persone che leggo in un forum, ma non potrei mai innamorarmi di un'idea, perché fin che la persona non la vedo, non la tocco, non la fiuto, per me resta immaginaria.

Per me invece è proprio l'opposto.

Io solo virtualmente riesco a parlare di alcune cose, e solo virtualmente riesco a capire cosa passa davvero per la testa delle persone che conosco poco a poco, perché le parole, il modo di scrivere, di porre le cose non è falsato dalla parte fisica che ci distrae.
Non mi è mai capitato di giudicare in modo sbagliato una persona conosciuta online e lì approfondita, quanto invece di non capire le vere intenzioni di persone "in carne e ossa".

Se mio marito non l'avessi conosciuto online, non gli avrei mai dato una possibilità, non sarei MAI messa a parlargli, troppo timido e dalla faccia troppo da bravo ragazzo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

viola 52 wrote:tutti e tre ma skype lo usavo per risparmiare sulle telefonate, poi ho lasciato perdere perchè il trasferimento era imperfetto e ritardato.
ma gli altri due si.
ci sono un sacco di amiche che altrimenti per sentire dovrei ricorrere al telefono e qui si alzano le bollette, invece così ho modo di fare delle belle conversazioni, anche in quelle ore per me e loro impensabili.

ahahhah lo chiedevo a lei, ma l'ho scritto male hahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked