Mamma invadente... imbarazzo...

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Andrew891 wrote:Se, nel caso della prima registrazione, non mi arriva la mail di conferma... Comunque, scherzi a parte, vi assicuro che non sono un fake e chi mi vuole credere mi creda! Chi non mi vuole credere non mi creda, ma poi che cos'è il "vero" nei rapporti virtuali?...

ah nulla, mio figlio crede a babbo natale e t'assicuro che OGNI anno, ogni SANTO anno riceve i regali.

basta crederci!
Oui, Je suis Zizzià.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Andrew891 wrote:Perchè? Somigli a Claudia Schiffer!?

Uguale. :cisssss:
Davvero eh, sono pure bionda!

Ma tu come fai a sapere dove guarda tua madre quando fai la doccia? Non te li togli gli occhiali?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Andrew891 wrote:Se, nel caso della prima registrazione, non mi arriva la mail di conferma... Comunque, scherzi a parte, vi assicuro che non sono un fake e chi mi vuole credere mi creda! Chi non mi vuole credere non mi creda, ma poi che cos'è il "vero" nei rapporti virtuali?...
eddai mettiamoci a fare un po di filosofia, uno, nessuno e centomila, ciò che tocchiamo è reale o frutto di una realtà soggettiva resa oggettiva dai messaggi che sin dalla nascita ci vengono inculcati dalll'ambiente che ci circonda.
se vuoi posso pure continuare a dire cavolate.
Locked