Diminuzione liquido amniotico. Mah?!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

A me è successo di avere il poco liquido nelle ultime 2 settimane,era al limite e mi è solo stato detto di bere molta acqua e mi facevano l'ecografia ogni 2 giorni.Dopo 1 settimana tutto è tornato nella norma.Stai tranquilla e bevi tanto!
Image
Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma quant'è l'AFI? Perchè a me dicevano che il liquido era diminuito alla fine ed era 7,5... a 39 settimane. Per la serie, se non le avessi mandate a cagare dicendo che era normale (cosa che alla fine hanno dovuto ammettere) mi sarei cagata addosso. A volte secondo me devono metterci un po' di ansia, perchè se và tutto TROPPO bene poi come fanno ad occuparsi della gravidanza come se fosse un malanno?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Solange wrote:Ma quant'è l'AFI? Perchè a me dicevano che il liquido era diminuito alla fine ed era 7,5... a 39 settimane. Per la serie, se non le avessi mandate a cagare dicendo che era normale (cosa che alla fine hanno dovuto ammettere) mi sarei cagata addosso. A volte secondo me devono metterci un po' di ansia, perchè se và tutto TROPPO bene poi come fanno ad occuparsi della gravidanza come se fosse un malanno?

Boh, adesso la cartellina con tutti i miei valori giace in macchina in giardino.
Quando scendo me la porto su e te lo dico.

Adesso sono in panciolle sul divano a spassarmela.
Image
Locked