Diminuzione liquido amniotico. Mah?!
-
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Ma quant'è l'AFI? Perchè a me dicevano che il liquido era diminuito alla fine ed era 7,5... a 39 settimane. Per la serie, se non le avessi mandate a cagare dicendo che era normale (cosa che alla fine hanno dovuto ammettere) mi sarei cagata addosso. A volte secondo me devono metterci un po' di ansia, perchè se và tutto TROPPO bene poi come fanno ad occuparsi della gravidanza come se fosse un malanno?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Lupina
- Ambasciatore
Solange wrote:Ma quant'è l'AFI? Perchè a me dicevano che il liquido era diminuito alla fine ed era 7,5... a 39 settimane. Per la serie, se non le avessi mandate a cagare dicendo che era normale (cosa che alla fine hanno dovuto ammettere) mi sarei cagata addosso. A volte secondo me devono metterci un po' di ansia, perchè se và tutto TROPPO bene poi come fanno ad occuparsi della gravidanza come se fosse un malanno?
Boh, adesso la cartellina con tutti i miei valori giace in macchina in giardino.
Quando scendo me la porto su e te lo dico.
Adesso sono in panciolle sul divano a spassarmela.