Trasloco

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

mi rincuora lo smontaggio del mobile del mercatone... ce la posso fare anche con quelli ikea allora! ...considerato che non sono quelli entry level ma un po' più belli (ma pur sempre ikea eh!!)
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Chloe83

Post by Chloe83 »

Eh, a breve (almeno, spero!) anche noi dovremo misurarci con l'incubo trasloco. Per lo smontaggio-montaggio dei mobili chiameremo una ditta, per il resto faremo da soli. Ma se penso a quante cose abbiamo... :sick:
Jersey

Post by Jersey »

mammaXL wrote:...oh deus... speravo di avere ancora un po' di tempo e invece martedì mi danno le chiavi della nuova casa quindi... ho da organizzarmi :occhiodibue:

Alcune di voi ci sono già passate ultimamente: come vi siete organizzate?
Avete chiamato una ditta o avete fatto tutto voi?

Il mio "problema" è che ho dei mobili dell'ikea e non vorrei che smontandoli.......................

Il patto con mio marito infatti è: non cambiare fino a che avremo la nostra casa definitiva :ehehe:

Help!

Io ho fatto da sola proprio perchè, essendo quasi tutti mobili dell'ikea, potevo smontarli e rimontarli senza problemi (mentre i mobili più "seri" spesso e volentieri sono impossibili da smontare).
L'unica cosa è che magari ti conviene cambiare le viti perchè potrebbero spanarsi, ma basta che vai all'ikea, dici i mobili che hai e ti danno la viteria adatta (ed è gratuita!)
Locked