valedirimini wrote:No tesoro, ora no voglio piangere, ho paura paura da matti...non voglio farmi coccolare non voglio nessuno voglio solo che tutto si aggiusti....
Il mio scriciolo è cresciuto ora è 34,1 mm ed ho visto la manina....mamma mia non ce la faccio ad essere forte...per niente.
anche se non vuoi essere coccolata io un abbraccio te lo lascio e m'incrocio per voi! Tu però mettiti a riposo, riposo assoluto almeno fino a lunedì e poi vedi cosa dice il tuo gine.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
capiamoci, riposo vuol dire, in questo caso STARE A LETTO e alzarsi il meno possibile per andare al bagno e mangiare e stop (e se nei primi due-tre giorni mangi a letto è pure meglio). Ti posso garantire che non è detto che le cose vadano male, daniele ne è la prova. Manco i ginecologi che mi avevano visitata ci credevano, mi avevano detto di stare a riposo ma di non farmi illusioni, il loro riposo era inteso come vita tranquilla "e andrà come doveva andare". Ho fatto di testa mia, riposo assoluto e daniele in questo momento è a scuola