alle quasi partorienti: quanto siete preparate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Criscris

Post by Criscris »

Mi avete talmente tanto incuriosito che sono corsa a comprarlo....
Comprarlo???Non se ne parla...non si trova (non ho visto se si può acquistare in internet perchè sono sempre un po' restia nei confronti degli acquisti on line)..ho girato non so quante librerie.

lenina wrote:Ci sono anche i manuali lll che sono ottimi, ma secondo me Gonzales riesce a metterci una leggerezza e un ironia uniche.

E naturalmente pure

Besame mucho.

Poi se ne parla :cisssss:

(io prima della gravidanza non avevo le idee ben chiare, ero piena di preconcetti, poi lessi sul blog di lupina di "Besame mucho" e lo comprai...è stata l'illuminazione per me, la spiegazione di tutti i miei dubbi su perchè si dice così mentre i bambini sono cosà)

Dove???

Claudina wrote:non sono panciona, ma stavo valutando che ale ha svariati mesi e io non ho mai letto besame mucho.
sembra grave.

è troppo tardi ormai?
potrei sentirmi in colpa per cose che gli ho irrimediabilmente fatto mancare o sono in tempo per recuperare?
compro?

Ora l'ho ordinato da più di un mese presso una libreria di Bologna, ma per ora tutto tace.
Se per caso lo trovi, mi fai sapere dove?
Domani proverò anche a cercarlo nella biblioteca del mio paese, ma dubito fortemente!!!
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

o vieni a cesena :fing: , dove c'è il negozio al dettaglio della macrolibrarsi
o lo ordini on line.

o così, o ciccia!! :cisssss:
galdy

Post by galdy »

[quote="Criscris"]Mi avete talmente tanto incuriosito che sono corsa a comprarlo....
Comprarlo???Non se ne parla...non si trova (non ho visto se si può acquistare in internet perchè sono sempre un po' restia nei confronti degli acquisti on line)..ho girato non so quante librerie.

Dove???

mi è arrivato sabato, e l'ho ordinato su http://www.ilgiardinodeilibri.it/

:ok:
Locked