risvegli notturni

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

benvenuta Claudia.
marysun
Utente NM
Utente NM

vostra opinione

Post by marysun »

infatti come dice Lenina giustamente si tratta di percezione...non voglio sembrarvi una lamentona ma a volte mi pesano anche quelle 4 volte forse xchè vengo da un periodo durato due mesi in cui la nostra pesciolina dormiva tutta la notte...ora è cambiata, vuoi per la crescita vuoi forse per i dentini, sta di fatto che ogni notte è diversa. quella appena passata è

9.30 pappa dopo il bagnetto
10. la metto nel lettino perchè la credo addormentata
invece si sveglia...piange, la prendo in braccio, dorme, poi la metto giù e piange e così fino a mezzanotte. allora le do il seno e all'una si riaddormenta fino alle 8 e mezzo. non posso ritenermi più fortunata. :ok: :wow:..ma secondo voi perchè ci ha messo così tanto per addormentarsi :mumble: :mumble:voi cosa dite
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marysun wrote:quella appena passata è

9.30 pappa dopo il bagnetto
10. la metto nel lettino perchè la credo addormentata
invece si sveglia...piange, la prendo in braccio, dorme, poi la metto giù e piange e così fino a mezzanotte. allora le do il seno e all'una si riaddormenta fino alle 8 e mezzo. non posso ritenermi più fortunata. :ok: :wow:..ma secondo voi perchè ci ha messo così tanto per addormentarsi :mumble: :mumble:voi cosa dite

Hai provato a darle il seno prima? Non lo voleva?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked